La O.M.P. Paronetto S.r.l nasce nel 1974 e, con passare degli anni e l'acquisto d'apparecchiature d'ultima generazione, grazie alla grande esperienza acquisita, è riuscita a diventare una delle imprese italiane più qualificate nella produzione di impianti enologici ed alimentari; famosa in molte nazioni europee ed estere. La O.M.P. opera tuttoggi nel settore enologico, caseario, chimico e qualsiasi altro settore alimentare.
DAL PROGETTO AL LAVORO FINITO
L'intento della O.M.P. è quindi realizzare e soddisfare al meglio le esigenze del cliente: infatti, fin dal primo approccio, tecnici sono in grado di accogliere le richieste ed eventualmente innovarle per poter fornire al cliente stesso la propria
soluzione ottimale tramite disegni dettagliatamente accurati. Dal disegno di massima si passa poi al disegno curato al minimo dettaglio.
Dall'approvazione definitiva del cliente si procede alla costruzione di ogni particolare grazie ad una manodopera altamente qualificata che, dopo aver realizzato il macchinario, provvede inoltre all'installazione sul posto dello stesso comprendendo eventuali scale e passerelle di asservimento di qualsiasi genere.
La realizzazione di tali opere avviene, grazie all'attento studio progettuale e realizzativo, tramite macchine automatiche e semi-automatiche.
LE POSSIBILITA' DELLA O.M.P.
Nella costante evoluzione e crescita si possono annoverare realizzazioni di impianti di stoccaggio, vinificazione, termocondizionamento tecnologicamente avanzati e all'avanguardia.
Le capacità dell'azienda sono tali da realizzare serbatoi di stoccaggio e sterili, vinlficatori dalle più svariate capacità e digestori anaerobici fino alla capacità massima di 60.000 ettolitri.
Oltre al lavoro presso il nostro stabilimento (per dimensioni e capacità entro i limiti di trasporto), la O.M.P. è in grado di fornire anche realizzazioni sul posto di notevoli dimensioni, per le quali è altamente qualificata.